Si comunica ai genitori delle classi 4^E - 3^R che a causa di due casi di tampone positivo al covid19 tra docenti, poichè ancora in attesa delle disposizioni dell'ASP, in via precauzionale si raccomanda agli studenti di restare a casa e di non frequentare luoghi ricreativi e sportivi.

I familiari degli alunni non sono soggetti ad alcuna restrizione; eventuali fratelli e sorelle frequentanti la scuola dell'infanzia nel plesso di  via Acquicella potranno regolarmente frequentare le lezioni in presenza.

La scuola, in attesa che si concluda l'inchiesta epidemiologica dell'ASP, sospende in via precauzionale le lezioni in presenza per tutti gli alunni del plesso fino a successiva comunicazione.

Il Comune provvederà ad una sanificazione degli ambienti prima del rientro degli alunni.

LA DIRIGENZA